Kids&Us Milano-Buenos Aires

Il nostro team

Il nostro team

Il nostro team
Il nostro team

Preparati per intraprendere l’appassionante compito di insegnare l’inglese ai più piccoli.

La nostra priorità è trovare persone che possano insegnare la lingua inglese motivando adeguatamente gli alunni, instaurando un rapporto di sintonia ed empatia con i bambini.

Una perfetta padronanza dell’inglese, dinamicità, professionalità, empatia e una forte motivazione sono le principali caratteristiche del nostro personale docente.

Siamo lieti di presentarveli:

  • Teacher Zahia Boujrada

    Teacher Zahia Boujrada

    Iscritta al secondo anno di laurea in Relazioni Internazionali e in concomitanza insegnante Kids&Us da un anno e mezzo. Incredibilmente innamorata della metodologia interamente basata su aspetti pedagogici e linguistici di acquisizione naturale. Nella foto sono con il mio adorato Sam , il personaggio dei bimbi di 3 anni il cui corso è uno dei più strutturati e divertenti che ho condotto durante la mia esperienza a Kids&Us.

  • Teacher Maura Campo

    Teacher Maura Campo

    Hello people! I’m Maura...”made in Sardinia, based in Milan, traveling the world”! Sono una studentessa di Medicina, amante delle lingue e culture straniere, dello sport (tennis e corsa più di tutto, da brava ex tennista agonista), super fan della musica e inguaribile viaggiatrice ed esploratrice del mondo! Grazie all’inglese, ho potuto conoscere persone meravigliose in tutto il mondo, trovare tanti amici e vivere esperienze incredibili...amo questa lingua e tutte le porte che mi ha permesso di aprire...ed è questa passione che voglio e spero di trasmettere ai miei students!!

  • Kids&Us MilanoBuenosAires

    Kids&Us MilanoBuenosAires

    Our Team

  • Teacher Giulia Mocchetti

    Teacher Giulia Mocchetti

    Here is my presentation! Sono laureata in scienze linguistiche per le relazioni internazionali all’Università Cattolica di Milano. Attualmente sono laureanda magistrale dello stesso corso e le mie lingue di specializzazione sono l’inglese e il russo. Ho sempre nutrito una grande passione per la lingua inglese che mi ha portato a completare la mia istruzione liceale negli Stati Uniti, in Colorado. L’inglese è diventato così la mia quotidianità, facendomi comprendere che insegnare ciò che ho avuto l’occasione di apprendere sarebbe stata un’esperienza gratificante ed entusiasmante allo stesso tempo!

  • Teacher Alice Muzzioli

    Teacher Alice Muzzioli

    Alice insegna inglese e musica ai bambini da sempre (quando non è impegnata al Polo Nord ad aiutare Babbo Natale). È laureata in lingue straniere e diplomata CELTA per l'insegnamento dell'inglese come lingua 2. Inoltre è pianista, cantante soprano e curatrice di guide di quartiere per la casa editrice LIT.

Condividi su >